domenica 24 luglio 2011

Crazy for You.


Il concept non è mio. Mi è stato suggerito ieri sera da  lui, lui che è dall'altra parte del filo. Il mio lui, che "si innamora dell'amore".
"Immaginavo te, che ti dondolavi sul nostro cuore attaccata al nostro filo...Il filo ti trapassava ma non ti faceva male. Era un'altalena."

Ogni istante con lui è uno scambio, un arricchimento, per me e per la mia matita.
Dedicato a me, al mio principe e a tutti voi che amate, sognate e vi innamorate. Soprattutto a coloro che non smetteranno mai di farlo.

Love.

2 commenti:

  1. Vederti felice così è un sogno che s'avvera anche per me, tesoro.
    Te lo meritavi.
    E questa cosa del filo che non fa male mi piace.
    Mi vegono d'aggiungere e immaginare tante altre cose, ma per ora le tengo per me.
    Questa cosa è vostra. Ed è così bella!

    Un bacio a te, e pure a Lui...

    RispondiElimina
  2. ...Sei talmente spesso nei nostri discorsi che è come se ti conoscesse. Riferirò anche a Lui le tue parole.
    E mi permetto di dirti già che ricambia il bacio.

    Grazie, dolce creatura magica....

    RispondiElimina