domenica 3 ottobre 2010

Miei lavori

Questi sono disegni che ho realizzato tempo fa ma mi dispiaceva non metterli qui nel blog, perchè anche qui c'è molta parte di me.


Tiana, mentre prega Evangeline di esaudire il suo desiderio......
Ho immaginato la scena dal punto di vista della stella....

Una mia interpretazione dell'opera "Madama Butterfly" di Puccini....

 Questa invece è una sperimentazione che ho fatto recentemente dl punto di vista del colore....

E per finire un omaggio ad Audrey Hepburn.....La mia attrice preferita....:) Qui indossa l'abito del film "Sabrina"

3 commenti:

  1. trovo che la sperimentazione colore sia quello più interessante di qst serie, mi piace :)

    RispondiElimina
  2. Wow, Audrey Hepburn... Credo di aver visto anche una Barbie con quel vestito...

    Il disegno di Tiana è grazioso, piuttosto diverso dagli altri (dal punto di vista della stella Evangeline, le persone appaiono come personaggi manga?).

    Bello anche il M. Butterfly con tutte le sue ombreggiature... solo una cosa, il bimbo non dovrebbe avere i capelli biondi del padre? (anche Benjamin Lacombe l'ha disegnato così, ma mi pareva che i capelli biondi fossero un punto importante dell'opera)

    RispondiElimina