sabato 25 settembre 2010

Once upon a December

Una mia reinterpretazione di Anastasia, del film "Anastasia" della 20 century Fox...

9 commenti:

  1. sei meravigliosa. adoro le tue opere :)

    RispondiElimina
  2. i disegni sono cosi realistici...ricchi di carica emotiva ed espressiva, mi sono emozionata! ho notato che usi anche l'umorismo nelle tue opere, la venere di botticelli è particolarmente spiritosa xD adoro disegnare anche io..ma non arrivo certo al tuo livello. mi piace come giochi con la luce e le ombre, e come come conferisci movimento alle immagini. brava! ma segui qualche corso?? impari da autodidatta??

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie mille per i tuoi commenti...Si, ho imparato da autodidatta. Il disegno da cui parto è sempre a matita, poi scansiono e lo coloro con Photoshop. Sono felice di averti emozionata...perchè il mio scopo è proprio questo, raccontare e comunicare emozioni, disegnando.
    Sarei curiosa di vedere i tuoi disegni, lasciami il link :)
    Ciao! A presto

    RispondiElimina
  4. ciao! purtroppo non ne sono molti...ne ho fatto uno all'inizio dell'estate e mi sono ispirata ad una scena di pocahontas. quando riavrò il mio pc proverò ad inviartelo ;) io uso la tavoletta grafica e un programma che si chiama artrage, è davvero divertente xD. ah! poi ho visto un disegno favoloso, due giovani in un bar che bevono...cm hai fatto a rappresentare il paesaggio fuori la finestra?? sembra una fotografia! *_* scusa ma nn posso fare a meno di esternare la mia meraviglia, il disegno è una cosa che mi affascina enormemente...è una poesia che richiede tanta passione e pazienza...una poesia che racchiude storie, emozioni e sensazioni. mi diletto a scrivere piccoli componimenti che mi escono dal cuore, i pensieri più profondi, emozioni che magari non sono riuscita a vivere di persona, e li butto giu usando la mia "bacchetta magica", la mia matita. la matita che a volte uso anche per fare qualche schizzo. e mi emoziono. e come me, vedo che anche tu ci metti davvero tanto amore in quello in fai. quindi brava, continua cosi! emozioniamoci con quello che ci fa star bene ^_^.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille! :) Beh....il paesaggio fuori dal bar hai visto benissimo! E' una foto :p Ritoccata per il disegno ovviamente, ma è una foto:)
    Ti ringrazio per aver colto l'emozione che provo realizzando i miei disegni, e sono felice che condividi lo stesso anche tu.
    Aspetterò il disegno di Pocahontas allora! :)
    A presto!

    RispondiElimina
  6. rieccomi! xD scusami volevo chiederti una cosa, ma per frequentare l'accademia delle belle arti, è necessario per forza aver frequentato il liceo artistico? e se per caso lì si seguono anche corsi di regia...perdonami ma sono troppo curiosa! xD sto cercando informazioni su quali università si occupano di regia cinematografica, e ho dato un occhio qua e là sul sito della NABA, però mi pare di aver capito che non vi nulla riguardo quello che sto cercando. te lo chiedo perchè ho visto su facebook che frequenti l'accademia delle belle arti xD comunque, anche se il mio sogno è quello di fare la regista, lo stesso voglio imparare a disegnare...quindi avevo pensato di inviarti il mio disegno, dato che sei di una bravura meravigliosa *_*. a dir la verità provo addirittura vergogna se lo affianco ai tuoi :S ma sei troppo in gamba, e non posso che chiederti un consiglio xD sono ben aperte le critiche, mi servono per capire dove sbaglio ;) ovviamente se vuoi e se puoi, altrimenti non preoccuparti, sei stata già troppo gentile a rispondermi prima :). ah un ultima cosa, il tuo indirizzo di posta è mickey89eli@gmail.com, giusto? grazie ancora!

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    No, il mio indirizzo mail è mickey89eli@libero.it
    Sentiamoci li, d'ora in poi, ti va? Anche perchè lo controllo più spesso e potrei darti risposte più veloci e precise.
    Oppure cercami pure su Facebook: Elisa Cristantielli
    e alla ricerca di amicizia allega un:"sono la ragazza del blog" o qualcosa del genere perchè non accetto richieste da sconosciuti :)
    Ti aspetto li allora, in modo da darti informazioni più precise, perchè capisco quello che provi, anche io quando dovevo iscrivermi in Accademia cercavo qualcuno che potesse darmi indicazioni...quindi sono a tua completa disposizione!
    A presto!

    Elisa

    RispondiElimina
  8. grazie mille per la disponibilità! purtroppo non sono iscritta a facebook, qualche volta uso quello di mia sorella xD ma va benissimo se ci sentiamo per posta ;) a presto allora! :)

    RispondiElimina